Noleggio barche

Servizio noleggio yacht e noleggio imbarcazioni

Chiama ora
329 373 8456

La nostra azienda di noleggio barche è giunta ad essere leader nel suo settore grazie all’esperienza maturata negli anni, all’attitudine al problem solving e all’orientamento verso il cliente che rappresenta per noi il fulcro verso il quale è rivolta la nostra attenzione.

Sulla base delle esigenze dei nostri clienti che effettuano un noleggio barca, elaboriamo progetti, itinerari, gite, crociere e minicrociere.

La nostra flotta è gestita da personale professionale e certificato che risponde alla politica aziendale fondata sulla sicurezza per i passeggeri, sul rispetto per la natura e sull’attenzione alle esigenze del cliente.

Noleggio barca – A bordo sicurezza e divertimento

Sicurezza
Programmiamo le attività prima, durante e dopo la navigazione. Forniamo ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie, dalla selezione del natante più adatto, fino alle procedure da effettuare al momento del rientro in porto, passando per le attività svolte in barca durante la navigazione.

Come da politica aziendale, il nostro personale sarà sempre al fianco dei clienti per qualsiasi esigenza o richiesta, senza però trascurare la sicurezza e il benessere di tutti.

Ed è proprio la sicurezza del cliente ad essere al primo posto nella scala delle nostre priorità. Pertanto, la conoscenza di tutte le procedure, delle norme, delle regole da mantenere a bordo durante la navigazione e nei momenti di attracco o di sosta, sono alla base della nostra formazione.

Una formazione che, combinata con l’esperienza acquisita negli anni, ci permette di trasmettere con semplicità le più importanti norme comportamentali ai nostri passeggeri, di modo che possano avere dimestichezza con questo mondo già dal primo momento.

É per questo motivo che i clienti saranno informati dettagliatamente sulle norme comportamentali da adottare, al fine di godersi la traversata in totale sicurezza.

É bene sottolineare che le regole variano in base al tipo di natante. Quindi se il cliente opta per un noleggio gommoni riceverà tutte le informazioni e le norme relative a quel tipo di imbarcazione.

Questo perché, chiaramente, le procedure di sicurezza in un noleggio gommoni, non possono essere le stesse del noleggio yacht o del noleggio barca a vela.

Nel caso di noleggio barca a vela senza skipper, il personale di bordo non è previsto in quanto l’affitto barca è realizzato da una clientela già esperta. La nostra politica però prevede che tutte le norme siano comunque elencate e specificate, per una maggiore sicurezza, al momento della prenotazione.

Diversamente, nel caso di noleggio barca con skipper, tutte le procedure saranno indicate a bordo al momento della partenza.

Informare e formare il cliente ci ha permesso, nel corso degli anni, di salvaguardare il benessere dei passeggeri evitando comportamenti errati e di dimostrare la nostra professionalità nell’osservanza di tutte le norme.

Una traversata con la nostra flotta però non è soltanto regole comportamentali e previsione dei rischi ma un’esperienza che vale la pena vivere.

Divertimento

L’affitto barca rappresenta un momento di scoperta e di meraviglia, le destinazioni scelte dai nostri clienti, con la collaborazione e il supporto del nostro personale, sono sempre interessanti.

La traversata, eseguita sapientemente dal personale di bordo, può offrire esperienze indimenticabili. Spesso è possibile avvistare i grandi cetacei che attraversano i mari lungo le nostre coste e che colpiscono sempre l’attenzione dei grandi e rendono felici i più piccoli.

Un’esperienza particolarmente avvincente, soprattutto per le famiglie, è rappresentata dalla traversata effettuata con noleggio barca con skipper. Qui gli adulti potranno rilassarsi completamente e i più piccoli potranno essere catturati dalle meraviglie della navigazione e dall’affascinante lavoro del personale di bordo.

Il divertimento a bordo, quindi, è sempre assicurato, nulla viene lasciato al caso. La destinazione e l’itinerario sono chiaramente le priorità nella scelta di un viaggio, ma quello che lascia ancora più soddisfatti i nostri clienti sono le attività svolte a bordo, organizzate nei minimi dettagli dal nostro personale.

In base alle richieste del cliente, infatti, possono essere previsti pasti compresi nel prezzo. Se la scelta dovesse ricadere sul noleggio yacht, ad esempio, possono essere scelti menù particolari, anche per un numero elevato di persone e, nel caso di passeggeri adulti, è possibile richiedere anche alcolici.

Con la sicurezza di essere guidati da un personale esperto, i nostri clienti potranno rilassarsi e vivere un’esperienza di navigazione straordinaria che avrà tutta l’aria di una vacanza di lusso.

La Nostra Flotta

La nostra azienda dispone di un’ampia flotta che abbraccia diversi tipi di imbarcazione, ciascuna con le sue caratteristiche che rendono la traversata, o la vacanza, un’esperienza sempre diversa.

In particolare noleggiamo:

  • gommoni
  • yacht
  • barche a vela
  • barche con skipper
  • barche senza patente
  • catamarani
  • catamarani con skipper
  • motoscafi
  • golette

Barche a vela

Mira 40

Rizzardi 45 Incredible

La manutenzione

Come sempre la nostra priorità è la sicurezza per i clienti, pertanto, la manutenzione regolare delle imbarcazioni, ottenuta mediante controlli e collaudi periodici alla nostra flotta, rappresenta per noi un elemento imprescindibile.

Tutti i controlli, infatti, sono realizzati da ditte specializzate con cui abbiamo un rapporto di fiducia. Seguendo le normative vigenti, abbiamo stabilito una programmazione della manutenzione, per garantire la piena efficienza delle imbarcazioni.

La manutenzione di una barca, infatti, può essere ordinaria o straordinaria.
La manutenzione ordinaria è quella che effettuiamo annualmente o regolarmente sui nostri natanti al termine della stagione o al termine di un’uscita o traversata.

La manutenzione straordinaria è quella che prevede un intervento di personale ulteriore rispetto ai controlli regolari o in casi di emergenza, e si verifica saltuariamente.

La nostra politica di orientamento alla sicurezza del cliente, infatti, fa sì che qualsiasi malfunzionamento o deterioramento dell’imbarcazione venga immediatamente rilevato nel corso dei controlli regolari.

Nella manutenzione periodica che effettuiamo è compreso anche l’equipaggiamento di sicurezza come la zattera e i giubbotti di salvataggio che, controllati regolarmente, vengono sostituiti quando necessario, sempre secondo le normative vigenti.

Le destinazioni

Le destinazioni per una vacanza di relax o di divertimento sono veramente infinite. Il nostro Mediterraneo è ricco di luoghi stupendi da visitare e raggiungerli via mare, autonomamente o con skipper, rende tutto più suggestivo.

La traversata, inoltre, è tra le più spettacolari del mondo perché il Mar Mediterraneo è popolato da innumerevoli specie da osservare e presenta fondali stupendi dove è meraviglioso immergersi.

Qui di seguito elenchiamo alcuni dei luoghi che è possibile visitare noleggiando un’imbarcazione:

  • Noleggio di gommoni per porto Santo Stefano
  • noleggio di gommoni per San Teodoro
  • noleggio di barche per il Salento
  • noleggio di barche per le Cicladi
  • noleggio di barche per Santa Maria di Leuca
  • noleggio di gommoni per le Tremiti
  • noleggio di gommoni per Porto San Paolo
  • noleggio di barche per la Costiera Amalfitana
  • noleggio di barca a vela per le Eolie
  • noleggio di gommoni per Golfo Aranci

Si tratta solo un breve elenco esemplificativo, i luoghi da visitare offerti dal Mediterraneo sono molteplici e variano in base alla stagione e alle esigenze del cliente. Le località che qui non sono state inserite potranno essere prese in considerazione con il cliente al momento della prenotazione.

Il nostro personale sarà felice di consigliare la destinazione più adeguata, grazie alla sua esperienza e tenendo conto di vari elementi come la stagione, i venti, i luoghi da visitare, le richieste della clientela e il budget.

La nostra esperienza ci ha insegnato che “vacanza” può significare sia un’avventurosa traversata in barca a vela con festa a bordo conclusiva, sia un tranquillo week end passato a farsi cullare dalle onde. Il nostro personale è già preparato per qualsiasi tipo di vacanza pensata dal cliente e, sempre nel rispetto delle norme e della sicurezza, è pronto a soddisfare tutte le sue richieste, laddove possibile.

Prenotazione e prezzi

Prenotazione e prezzi

Il costo per il noleggio di un’imbarcazione può partire da piccole cifre fino a raggiungere svariate migliaia di Euro. Tutto sta nella scelta del tipo di imbarcazione e nella durata della vacanza.

La cifra per l’affitto di un gommone per un’intera giornata non può essere uguale a quella di uno yacht noleggiato per una settimana, con personale a bordo e con destinazione una località lontana.

Per questo motivo, la prenotazione con i relativi prezzi e preventivi può essere effettuata contattando il nostro personale. Un referente commerciale sarà felice di consigliare il cliente sulla scelta più giusta per le sue esigenze (prezzo, durata, attività da svolgere a bordo ecc.).

Contattaci

Scrivici una email

    Politica di privacy *
    Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
    Clicca qui per leggere l'informativa estesa.

    Accetta:


    Normative anti Covid

    In questo ultimo periodo la pandemia ha fermato le nostre vite. Il timore e le norme a protezione della popolazione hanno fatto sì che il turismo e i viaggi calassero moltissimo, generando non poche difficoltà a questo settore che in Italia potrebbe dare tanto.

    Per questo motivo la nostra azienda non si ferma. In questo tipo di vacanza quasi selettiva, difficilmente si entra in contatto con molte persone. Se a bordo sono presenti più persone solitamente sono un unico gruppo familiare o di congiunti.

    Inoltre, il personale delle imbarcazioni è periodicamente sottoposto a controlli mediante test antigenici.

    Il noleggio di una barca può rappresentare, quindi, la migliore soluzione anche in tempi di pandemia.

    ©2021 LG-Design.it

    Log in with your credentials

    Forgot your details?